Richiedi un preventivo

Per un preventivo on-line da confermare in studio, gratuitamente, con tutta la documentazione, si prega di inviare una email a notaio.alcart@notariato.it  oppure ad alessandro.carducciartenisio@postacertificata.notariato.it  , possibilmente indicando tutti i dati di cui si è in possesso. Si prega altresì di sottoporre al notaio altri eventuali preventivi scritti, redatti da altri colleghi, al fine di consentire il rispetto delle regole deontologiche della categoria.

Se l'atto deve essere stipulato con urgenza, si prega di precisarlo nella mail. Il notaio cerchèrà di esaudire le richieste urgenti, pur effettuando tutti i rituali controlli. Nel caso in cui per ragioni organizzative (o per problematiche connesse alla pratica) la tempistica richiesta non potesse essere rispettata, il Notaio avvertirà di ciò il cliente.

Il servizio richieste urgenti è attivo anche nei mesi di Luglio e Agosto.

Contatti

Per qualsiasi informazione o richiesta non esitate a contattare lo studio notarile del Notaio Alessandro Carducci Artenisio direttamente o attraverso il modulo al lato.

Indicando il tipo di atto che si intende stipulare, lo studio provvederà ad inviare un modulo con i documenti da sottoporre al notaio.

Compila il form

* Campi obbligatori
Share by: