Competenza territoriale

Lo studio

Lo studio dispone di una biblioteca, ove è possibile reperire e consultare, previo accordo con il notaio, testi normativi, manuali e monografie, riviste specializzate, raccolte giurisprudenziali.
Contatta lo studio

Competenza territoriale

Il notaio Alessandro Carducci Artenisio, sulla base della competenza territoriale che per concorso gli è stata assegnata, può stipulare nei comuni della Sicilia. la sede principale è ubicata a Palermo, quella secondaria è ubicata a Capaci. Gli immobili oggetto di attività notarile possono però essere ubicati in qualsiasi località italiana.

Il notaio Carducci Artenisio raggiunge i suoi clienti, se richiesto, presso il loro domicilio o nel luogo da loro indicato, in particolare per agevolare coloro che hanno difficoltà a deambulare.

Il palazzo ove è ubicato lo studio

Lo studio notarile Carducci si trova all'interno di un edificio settecentesco (Palazzo Dominici/Barile) costruito dai Garsia, marchesi di Savochetta, passato ai Barile, baroni di Turofili e S. Leonardo e poi ai Dominici. All'interno del giardino è possibile parcheggiare l'auto.
Affidatevi a chi ha competenza territoriale nella Regione Siciliana: chiamate il notaio.
Per i nuovi clienti Per chi è già cliente
Share by: